albo d’emergenza N. REG. DATA REG. N. ATTO TIPO OGGETTO PUBBLICAZIONE ALLEGATI Pubblicazioni anno 2020 21 12.05.2020 02/2020 Determina dirigenziale Segr. ACQUISTO LICENZA D’USO SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI CONTRATTI INFORMATICI – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO HALLEY CAMPANIA SRL, C.F. 01583190648 – DETERMINA A CONTRARRE. CIG Z222CEE73A dal 12.05.2020 al 27.05.2020 Determina dirigenziale Segr. n. 02 del 08.05.2020 20 06.05.2020 04/2020 Decreto del Presidente CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE TELEMATICHE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELL’UNIONE – DISPOSIZIONI. dal 06.05.2020 al 21.05.2020 Decreto del Presidente n. 04 del 05.05.2020 19 06.05.2020 02/2020 Ordinanza del Presidente CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 (CORONAVIRUS) – SVOLGIMENTO DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA IN MODALITÀ AGILE – PROVVEDIMENTI. dal 06.05.2020 al 21.05.2020 Ordinanza del Presidente n. 02 del 05.05.2020 18 27.04.2020 24.03.2020 Avviso Sedute Telematiche BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA Esecuzione di lavori sulla base del progetto esecutivo. art. 26, comma 8, decreto legislativo n. 50 del 2016, “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE”, CUP: H87H18002060002 – CIG: 801545203E dal 27.04.2020 al 12.05.2020 Avviso Sedute Telematiche 17 03.04.2020 03/2020 Decreto del Presidente PROROGA DELL’INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POS. ECON. D1, CON CONTRATTO PART-TIME ED A TEMPO DETERMINATO, EX ART. 110, C. 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 – PROVVEDIMENTI. dal 03.04.2020 al 18.04.2020 Decreto del Presidente n. 03 del 30.03.2020 16 30.03.2020 24.03.2020 Avviso pubblico Elenco delle formalità che beneficiano delle proroghe previste dagli artt. 92/4°, 103/1°, 103/2°, 103/3° e 104 del decreto-legge 18/2020 dal 30.03.2020 al 14.03.2020 Avviso all’Utenza 15 16.03.2020 16.03.2020 Avviso Avviso del Presidente di rimodulazione orario degli uffici dell’Unione dal 16.03.2020 al 03.04.2020 Avviso del Presidente del 16.03.2020 14 16.03.2020 01/2020 Ordinanza del Presidente ADOZIONI DI MISURE PER LA PREVENZIONE E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 (CORONAVIRUS) – PROVVEDIMENTI. dal 16.03.2020 al 31.03.2020 Ordinanza del Presidente n. 01 del 16.03.2020 13 28.02.2020 01/2020 Determina dirigenziale Segr. Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020.Autorizzazione a compiere lavoro straordinario per gli adempimenti connessi alle operazioni elettorali. dal 28.02.2020 al 14.03.2020 Determina dirigenziale Segr. n. 01 del 03.02.2020 12 21.02.2020 01/2020 Determina dirigenziale Uff. Fin. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ASMEL ANNO 2020 – PROVVEDIMENTI. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 Determina dirigenziale U.F. n. 01 del 14.02.2020 11 21.02.2020 17/2019 D.G.U. Approvazione Schema di Convenzione per la Gestione sperimentale del servizio associato di Polizia Locale tra l’Unione dei Comuni “Alto Calore”, il Comune di Laurino ed il Comune di Valle dell’Angelo – Provvedimenti. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 17 del 23.12.2019 10 21.02.2020 16/2019 D.G.U. Approvazione “Carta di Piaggine sulla Pastorizia di Montagna”, giusta D.C.C. n. 22 del 04.11.2019 del Comune di Piaggine – Provvedimenti. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 16 del 23.12.2019 09 21.02.2020 15/2019 D.G.U. Organizzazione e Gestione delle Funzioni e dei Servizi – Provvedimenti. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 15 del 23.12.2019 08 21.02.2020 14/2019 D.G.U. Delibera di approvazione della proposta del DISTRETTO RURALE DELLE AREE INTERNE E PROTETTE per il riconoscimento ai sensi dell’art.13 del D.Lvo n° 228/2001 & L.R. n° 20/2014 e smi – Provvedimenti. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 14 del 23.12.2019 07 21.02.2020 13/2019 D.G.U. Distretti rurali, agroalimentari di qualità e di filiera delle aree interne e protette – Provvedimenti. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 13 del 23.12.2019 06 21.02.2020 12/2019 D.G.U. Organizzazione e gestione servizio trasporto scolastico per i Comuni di Campora, Castel San Lorenzo e Felitto – Atto di indirizzo. dal 21.02.2020 al 07.03.2020 D.G.U. n. 12 del 23.12.2019 05 03.02.2020 13/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL COMUNE DI FELITTO E PER IL COMUNE DI CASTEL SAN LORENZO – DETERMINA A CONTRARRE. CIG Z982BD39D0 dal 03.02.2020 al 18.02.2020 Determina dirigenziale U.F. n. 13 del 27.12.2019 04 03.02.2020 12/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLE SEGUENTI FIGURE:1 AUTISTA SCUOLABUS CAT. B, POS. ECON. B1;2 ACCOMPAGNATORI SU SCUOLABUS CAT. B, POS. ECON. B1;N. 2 ADDETTI A VARI SERVIZI, B, POS. ECON. B1;ALL’OPERATORE ECONOMICO TEMPOR SOLUZIONI AL LAVORO, C.F. 00685980146 – P.IVA 12015820157 – PROVVEDIMENTI. CIG ZC42BD2F1F dal 03.02.2020 al 18.02.2020 Determina dirigenziale U.F. n. 12 del 27.12.2019 03 03.02.2020 02/2020 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA ALL’ING. DANIELE GNAZZO – PROVVEDIMENTI. dal 03.02.2020 al 18.02.2020 Decreto del Presidente n. 02 del 10.01.2020 02 17.01.2020 01/2020 Decreto del Presidente Costituzione Ufficio Staff del Presidente dal 17.01.2020 al 01.02.2020 Decreto del Presidente n. 01/2020 01 10.01.2020 07/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PROGETTO DI “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE NEI COMUNI DI CASTEL SAN LORENZO E FELITTO” – NOMINA COMMISSIONE DI GARA. CUP H87H18002060002 – CIG 801545203E dal 10.01.2020 al 25.01.2020 Determina dirigenziale U.T.U. n. 07 del 13.12.2019 Pubblicazioni anno 2019 01 25/03/2019 Richiesta Svincolo Svincolo Idrogeologico Intervento di Sistemazione Idraulico Forestale e valorizzazione Ambientale del Torrente Lumugno dal 25/03/2019 al 09/04/2019 Allegati 02 25.03.2019 24/2018 D.G.U. RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI CASSA AL TESORIERE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE – ANNO 2019 – PROVVEDIMENTI. dal 25.03.2019 al 09.04.2019 D.G.U. n. 24 del 09.11.2018 03 25.03.2019 05/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PROGETTO DEFINITIVO PER LA “MESSA IN SICUREZZA E ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURALE DEL PORTO MARINA DI CAMEROTA” (SA) – I LOTTO. VALIDAZIONE DEL PROGETTO, DI CUI ALL’ARTICOLO 26 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I., RECANTE IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 05 del 16.11.2018 04 25.03.2019 17/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. ATTESTAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 15 DEL 26.10.2018 AVENTE AD OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO – COMUNE DI CAMPORA. CIG Z462532A24 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 17 del 30.11.2018 Intervenuta efficacia 05 25.03.2019 18/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. ATTESTAZIONE DI INTERVENUTA EFFICACIA DELLA DETERMINAZIONE N. 16 DEL 26.10.2018 AVENTE AD OGGETTO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO – COMUNE DI FELITTO. CIG Z762532B50 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 18 del 30.11.2018 Intervenuta efficacia 06 25.03.2019 06/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI EDIFICIO SCOLASTICO “SAN MARTINO” – LIQUIDAZIONE DI SPESA I ANNUALITÀ. GIG Z342449D64 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 06 del 10.12.2018 07 25.03.2019 07/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’ASCENSORE ISTALLATO NELL’EDIFICIO SCOLASTICO “SAN MARTINO”, IMPIANTO N. 10911240 – LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG ZDA1DF3915 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 07 del 10.12.2018 08 25.03.2019 08/2018 Determina dirigenziale Uff. Tecn. SERVIZIO PER LO SVILUPPO, L’IMPLEMENTAZIONE E LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA GESTIONE QUALITÀ SECONDO LA NORMA UNI EN ISO 9001/2015, DELLE ORGANIZZAZIONI CHE EFFETTUANO ATTIVITÀ DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE DELLE OPERE, AI FINI DELLA VALIDAZIONE – LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG ZE923A76E9 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 08 del 10.12.2018 09 25.03.2019 19/2018 Determina dirigenziale Uff. Fin. FORNITURA BENI DI CONSUMO – IMPEGNO DI SPESA. CIG ZD926301C3 dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 19 del 14.12.2018 10 25.03.2019 01/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PARTECIPAZIONE DELL’UNIONE DEI COMUNI “ALTO CALORE” NELLE GIORNATE DEL 3-6 APRILE 2019 ALLA VII RASSEGNA URBANISTICA NAZIONALE RIVA DEL GARDA 2019 – IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0C26FACCE dal 25.03.2019 al 09.04.2019 Determina dirigenziale n. 01 del 01.02.2019 11 05.04.2019 02/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA PREVIA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO – COMUNE DI FELITTO E CASTEL SAN LOENZO. CUP I37H16000610003 – CIG 6788816430 ATTO DI RICOGNIZIONE E CONFERIMENTO DI MANDATO IRREVOCABILE ALL’INCASSO – AVV. MICHELE GALLO, VIA SAVERIO PIPINO, 36 ALTAVILLA SILENTINA (SA) dal 05.04.2019 al 20.04.2019 Determina dirigenziale n. 02 del 28.03.2019 12 10.05.2019 01/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017, EX ART. 3, C. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 01 del 26.04.2019 13 10.05.2019 01/2019 D.G.U. Rimodulazione progetto esecutivo relativo ai lavori di “Adeguamento e Messa in Sicurezza Strada Intercomunale Ponte Calore – Varco della Taverna – Difesa Principe nei Comuni di Castel San Lorenzo e Felitto” – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 01 del 30.04.2019 14 10.05.2019 02/2019 D.G.U. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2019/2021 E L’ELENCO TRIENNALE DELLE OO.PP. ED IL PROGRAMMA BIENNALE DI BENI E SERVIZI – ROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 02 del 30.04.2019 15 10.05.2019 03/2019 D.G.U. APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 03 del 30.04.2019 16 10.05.2019 04/2019 D.G.U. RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018, EX ART. 3, C. 4 DEL D.LGS. N. 118/2011 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.C. n. 04 del 30.04.2019 17 10.05.2019 05/2019 D.G.U. APPROVAZIONE RENDICONTO 2018 – PROVVEDIMENTI. dal 10.05.2019 al 25.05.2019 D.G.U. n. 05 del 30.04.2019 18 17.05.2019 06/2019 D.G.U. ADESIONE ALL’ASMEL – ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI dal 17.05.2019 al 01.06.2019 D.G.U. n. 06 del 30.04.2019 19 17.05.2019 07/2019 D.G.U. ADEMPIMENTI AI SENSI DELL’ART.37 COMMA 4 DEL D.LGS. 18/4/2016, N. 50 – ACQUISTO QUOTE SOCIETARIE CENTRALE DI COMMITTENZA ASMEL CONSORTILE A.R.L. PER ADESIONE CENTRALE DI COMMITTENZA IN HOUSE. dal 17.05.2019 al 01.06.2019 D.G.U. n. 07 del 30.04.2019 20 17.05.2019 02/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. Impegno e liquidazione quota associativa ASMEL Anno 2018 – Provvedimenti. dal 27.05.2019 al 11.06.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 02 del 17.05.2019 21 17.05.2019 03/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. Impegno e liquidazione quota societaria ASMEL Consortile s.c. a r.l. – Provvedimenti. dal 27.05.2019 al 11.06.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 03 del 17.05.2019 22 10.06.2019 Prot. n. 254 Avviso Pubblico AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL dal 10.06.2019 al 25.06.2019 Avviso Pubblico prot. n. 254 del 10.06.2019 23 24.06.2019 04/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. FORNITURA VESTIARIO PER LA POLIZIA LOCALE – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO CANTALUPO 1971 S.R.L., P.IVA 02123510659. CIG Z4C28EC0E9 dal 24.06.2019 al 09.07.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 04 del 21.06.2019 24 28.06.2019 05/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA SEGUENTE FIGURA: N. 1 ADDETTA ALLE PULIZIE DEGLI UFFICI B, POS. ECON. B1; ALL’OPERATORE ECONOMICO TEMPOR SOLUZIONI AL LAVORO, C.F. 00685980146 – P.IVA 12015820157 – PROVVEDIMENTI. CIG ZA82904380 dal 28.06.2019 al 13.07.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 05 del 28.06.2019 25 01.07.2019 Avviso Avviso Pubblico, prot. n. 292 del 28.06.2019 Avviso di rinvio/proroga del Consiglio dell’Unione al 13 LUGLIO 2019 ore 10:00, restando invariato l’O.D.G. di cui alla convocazione del 24.05.2019. dal 01.07.2019 al 13.07.2019 Avviso Pubbico, prot. n. 292 del 28.06.2019 26 12.07.2019 01/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA ALL’ING. DANIELE GNAZZO – PROVVEDIMENTI dal 12.07.2019 al 27.07.2019 Decreto del Presidente n. 01 del 25.01.2019 27 12.07.2019 02/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DELL’ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) ALL’ING. DANIELE GNAZZO – PROVVEDIMENTI dal 12.07.2019 al 27.07.2019 Decreto del Presidente n. 02 del 03.05.2019 28 26.07.2019 03/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA PREVIA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO – COMUNE DI FELITTO E CASTEL SAN LOENZO. CUP I37H16000610003 – CIG 6788816430 – LIQUIDAZIONE DI SPESA ALL’AVV. MICHELE GALLO, VIA SAVERIO PIPINO, 36 ALTAVILLA SILENTINA (SA) dal 26.07.2019 al 10.08.2019 Determina dirigenziale n. 03 del 19.07.2019 29 31.07.2019 01/2019 D.C.U. Esame e convalida nuovi rappresentanti del comune di Campora, Felitto e Valle dell’Angelo in seno al Consiglio dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”, ex art. 8 dello Statuto. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 01 del 13.07.2019 30 31.07.2019 02/2019 D.C.U. Esame ed approvazione rendiconto 2018 – Provvedimenti. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 02 del 13.07.2019 31 31.07.2019 03/2019 D.C.U. Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019/2021 e relativi allegati e Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2019/2021 – PROVVEDIMENTI. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 03 del 13.07.2019 32 31.07.2019 04/2019 D.C.U. Rinvio ultimo punto posto all’O.d.G. “Elezione del Presidente dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”” – PROVVEDIMENTI. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 D.C.U. n. 04 del 13.07.2019 33 31.07.2019 Prot. n. 347/2019 Avviso Avviso di convocazione Consiglio dell’Unione al 02 agosto 2019, ore 18.30. dal 31.07.2019 al 15.08.2019 Avviso Pubblico, prot. n. 347 del 26.07.2019 34 27.08.2019 05/2019 D.C.U. Verifica e Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio, esercizio finanziario 2019, ex art. n. 193 del d.lgs. n. 267/2000 – PROVVEDIMENTI dal 27.08.2019 al 11.09.2019 D.C.U. n. 05 del 02.08.2019 35 27.08.2019 06/2019 D.C.U. Elezione del Presidente dell’Unione dei Comuni “Alto Calore”, ex art. 8, Parte II, c.4 dello Statuto – Provvedimenti. dal 27.08.2019 al 11.09.2019 D.C.U. n. 06 del 02.08.2019 36 28.08.2019 04/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE” DETERMINA A CONTRARRE – Codice CIG: 801545203E – Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica: UFGEAB – Codice CUP: H87H18002060002 dal 28.08.2019 al 12.09.2019 Determina dirigenziale n. 04 del 28.08.2019 37 29.08.2019 Bando di Gara BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE” CUP: H87H18002060002 – CIG: 801545203E dal 29.08.2019 al 28.09.2019 Documentazione di Gara 38 04.09.2019 05/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE” RETTIFICA QUADRO ECONOMICO – SPESE GENERALI Codice CIG: 801545203E – Codice Univoco Ufficio per la fatturazione elettronica: UFGEAB – Codice CUP: H87H18002060002 dal 04.09.2019 al 19.09.2019 Determina dirigenziale n. 05 del 28.08.2019 39 09.09.2019 3/2019 Decreto del Presidente CONFERIMENTO INCARICO DI SEGRETARIO GENERALE E DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO DELL’UNIONE DEI COMUNI “ALTO CALORE” AL DR. SERGIO GARGIULO – PROVVEDIMENTI dal 09.09.2019 al 24.09.2019 Decreto del Presidente n. 03 del 06.09.2019 40 09.09.2019 4/2019 Decreto del Presidente NOMINA E CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, CAT. D, POS. ECON. D1 CON CONTRATTO PART-TIME ED A TEMPO DETERMINATO, EX ART. 110, C. 1 DEL D.LGS. N. 267/2000 – PROVVEDIMENTI dal 09.09.2019 al 24.09.2019 Decreto del Presidente n. 04 del 06.09.2019 41 18.11.2019 01/2019 Determina dirigenziale Segr. PROROGA CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C, POS. ECON. C1, DEL SIG. RENATO CAPOZZOLI – PROVVEDIMENTI. dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale Segr. n. 01 del 26.07.2019 42 18.11.2019 06/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLE SEGUENTI FIGURE: 1 AUTISTA SCUOLABUS CAT. B, POS. ECON. B1; 2 ACCOMPAGNATORI SU SCUOLABUS CAT. B, POS. ECON. B1; ALL’OPERATORE ECONOMICO TEMPOR SOLUZIONI AL LAVORO, C.F. 00685980146 – P.IVA 12015820157 – PROVVEDIMENTI. CIG Z3329C18FD dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 06 del 13.09.2019 43 18.11.2019 07/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL COMUNE DI CASTEL SAN LORENZO ALL’OPERATORE ECONOMICO AUTOLINEE PEDUTO LUIGI S.R.L., P.IVA/C.F. 02427630658 – DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZC729C227C dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 07 del 13.09.2019 44 18.11.2019 08/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL COMUNE DI FELITTO ALL’OPERATORE ECONOMICO PRINZO GIUSEPPINA, P.IVA 05627360653, C.F. PRNGPP59S47H703U – DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZB529C2289 dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 08 del 13.09.2019 45 18.11.2019 02/2019 Determina dirigenziale Segr. PROROGA CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C, POS. ECON. C1, DEL SIG. RENATO CAPOZZOLI – PROVVEDIMENTI. dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale Segr. n. 02 del 27.09.2019 46 18.11.2019 09/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA SEGUENTE FIGURA: N. 1 ADDETTA ALLE PULIZIE DEGLI UFFICI B, POS. ECON. B1; ALL’OPERATORE ECONOMICO TEMPOR SOLUZIONI AL LAVORO, C.F. 00685980146 – P.IVA 12015820157 – PROVVEDIMENTI. CIG Z8F29F385B dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 09 del 30.09.2019 47 18.11.2019 10/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. SERVIZIO DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONALE DELL’ENTE – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO HALLEY CAMPANIA SRL, C.F. 01583190648 – DETERMINA A CONTRARRE. CIG Z2C29F3920 dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 10 del 30.09.2019 48 18.11.2019 08/2019 D.G.U. Trasformazione del SAUT di Piaggine in PSAUT – Provvedimenti. dal 18.11.2019 al 03.12.2019 D.G.U. n. 08 del 29.10.2019 49 18.11.2019 09/2019 D.G.U. Fondo per il funzionamento della Centrale Unica di Committenza – Conferimento incarico legale. dal 18.11.2019 al 03.12.2019 D.G.U. n. 09 del 29.10.2019 50 18.11.2019 10/2019 D.G.U. Iniziativa promossa dal Comune di Sacco di Istituzione del Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) – Provvedimenti. dal 18.11.2019 al 03.12.2019 D.G.U. n. 10 del 29.10.2019 51 18.11.2019 11/2019 Determina dirigenziale Uff. Fin. FORNITURA BENI DI CONSUMO – IMPEGNO DI SPESA. CIG Z302A9C66A dal 18.11.2019 al 03.12.2019 Determina dirigenziale U.F. n. 11 del 13.11.2019 52 22.11.2019 06/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PARTECIPAZIONE DELL’UNIONE DEI COMUNI “ALTO CALORE” NELLE GIORNATE DEL 3-6 APRILE 2019 ALLA VII RASSEGNA URBANISTICA NAZIONALE RIVA DEL GARDA 2019 – LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG Z0C26FACCE dal 22.11.2019 al 07.12.2019 Determina dirigenziale U.T.U. n. 06 del 22.11.2019 53 09.12.2019 11/2019 D.G.U. Richiesta di anticipazione di cassa al Tesoriere Unionale ed autorizzazione al preventivo utilizzo di entrate a specifica destinazione per l’anno 2020 – Provvedimenti. dal 09.12.2019 al 24.12.2019 D.G.U. n. 11 del 29.10.2019 54 10.01.2020 07/2019 Determina dirigenziale Uff. Tecn. PROGETTO DI “ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA INTERCOMUNALE PONTE CALORE – VARCO DELLA TAVERNA – DIFESA PRINCIPE NEI COMUNI DI CASTEL SAN LORENZO E FELITTO” – NOMINA COMMISSIONE DI GARA. CUP H87H18002060002 – CIG 801545203E dal 10.01.2020 al 25.01.2020 Determina dirigenziale U.T.U. n. 07 del 13.12.2019